Loggia, il gruppo del Pdl si mantiene compatto. Saglia: “Si è realizzato il piccolo miracolo”

0

Il gruppo consiliare del Pdl rimane compatto e per ora, apparentemente, indifferente ai vortici che hanno colpito il partito a livello nazionale. Alla Vigilia della Natale, c’è stata una riunione del gruppo consiliare con il coordinatore cittadino, Stefano Saglia. Come riporta il Giornale di Brescia nessuno abbandonerà la barca, almeno fino a dopo le politiche. Fedeltà quindi al partito con il quale sono stati eletti. 

Il capogruppo Pdl Achille Farina e il suo vice Andrea Ghezzi, vicini al partito Fratelli d’Italia si sono chiariti con Saglia. Riguardo alle polemiche Saglia dice al quotidiano che "Più tempo resteranno lontane dal Consiglio comunale meglio sarà per tutti e soprattutto per Paroli" continuando "in Loggia si è realizzato il piccolo miracolo di mantenere una coalizione di maggioranza che non esiste più né a Roma né a Milano. Lo stesso si può realizzare all’interno del Pdl qualora nascessero a livello nazionale nuovi movimenti". 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. con il solito opportunismo pro domo sua saglia cerca di ritagliarsi un ruolo che a Roma e nel partito non ha più. Forse è la volta che anche a brescia capiranno che questo personaggio lavora solo per se stesso

  2. Ma la Beccalossi e Labolani dove stanno? e poi, perchè fino alle politiche, per mantenere le poltrone? ma andate tutti a casa che è meglio, così avete finito di coltivare solo il vostro orto!

LEAVE A REPLY