Mino Raiola spinge Salamon al Milan, 3 milioni e mezzo per la comproprietà

0

(a.c.) Sempre lui. Mino Raiola è ormai l’indiscusso principe dei procuratori sportivi, e ancora una volta si appresta a tirare i fili nell’intricata vicenda della cessione di Bartosz Salamon. Dopo che Juventus prima, e Manchester United e Borussia Dortmund dopo, si sono interessate al giocatore, scatenando di fatto un’asta che ha fatto lievitare il costo del suo cartellino, pare che ora Raiola sia l’artefice del possibile passaggio in rossonero del giovane talento. 

La cifra che potrebbe essere pagata dal Milan è all’incirca di 3,5 milioni di euro per la metà del cartellino. Gino Corioni accetterebbe l’offerta, e ci sono buone probabilità che il giocatore possa rimanere in biancazzurro sino al termine della stagione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome