Enoch, fratello di Balotelli, condannato a quattro mesi. Pena sospesa per un anno

5

Enoch Barwah, il fratello di Mario Balotelli, è stato condannato a quattro mesi  per l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale della notte tra il 22 ed il 23 dicembre a Bagnolo Mella. La sentenza del processo con rito abbreviato è stata pronunciata questa mattina: come riporta il Giornale di Brescia il giovane è stato condannato, con pena sospesa per un anno, e ha inoltre liquidato i danni. 250 euro per l’auto dei carabinieri danneggiata; 600 euro per i militari con lesioni leggere e 2mila euro per i militari con lesioni più gravi, guaribili oltre i 25 giorni.

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. E questo individuo aveva tutti questi soldi per pagare la parte offesa riducendo in questo modo la pena. E io che lo credevo povero…. il povero sono io! Quasi quasi divento razzista….

  2. LA SENTENZA DI BRESCIA E’UNA SCONFITTA PER LE FORZE DELL’ORDINE CHE RISCHIANO LA VITA PER QUATTRO SOLDI
    CHI VE LO DICE E’ UN’EX APPARTENENTE ALLE FORZE DELL’ORDINE IN PENSIONE.A QUESTO PUNTO NON SERVE PIU’RISCHIARE LA VITA VISTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO.QUANDO SUCCEDE QUALCHE COSA BISOGNA MANDARE I POLITICI
    O CHI STA DIETRO LA SCRIVANIA A NON FAR NIENTE DALLA MATTINA ALLA SERA.CARI COLLEGHI IN SERVIZIO FREGATEVENE PENSATE SOLO ALLO STIPENDIO PERCHE’LO STATO DI VOI SE NE FREGA SIETE SOLO DEI NUMERI.VE LO DICO CON IL CUORE

  3. Concordo solo sui rischi che le forze dell’ordine corrono e sulle scarse o nulle tutele che hanno. Cio’ detto affermo che e’ in bene che soggetti quale miki17 siano in pensione. Non e’ di soggetti con quella testa che l’Italia ha bisogno.

LEAVE A REPLY