Montichiari, giovedì arriva Oscar Giannino

0

Un incontro pubblico che si annuncia molto partecipato quello previsto giovedì 31 a Montichiari alle 18.00, al Green Park – Villa Boschetti (in via Mantova 190), con Oscar Giannino, leader e fondatore di Fare per fermare il declino. Insieme a lui sarà presente Carlo Maria Pinardi, candidato presidente per la Regione Lombardia. Sono previsti, inoltre, gli interventi di Flavio Pasotti, coordinatore nazionale del movimento di Giannino e candidato alla Camera, e di Alice Sganzerla e Paolo Verzeletti, entrambi candidati per le elezioni regionali lombarde.  

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma sì, lasciamo anche a questo vecchio politico del Partito Repubblicano degli anni ottnta il suo momento di gloria nella veste, peraltro parecchio eccentrica, di novello economista contro il declino che, nel suo piccolo, poteva contribuire a fermare magari trent’anni fa nella segreteria di Giorgio La Malfa (non Ugo) quando le tangenti volavano più veloci dei missili.

  2. Finalmente ho deciso: voterò fermiamo il declino. Questo al momento è primo obbiettivo – il voto utile per non dare soldi ai soliti ladroni.L’unica cosa certa che posso fare.

  3. Giannino e’ il migliore : preparato, serio, determinato. Peccato non riesca ad andare in televisione, i grandi numeri di ascolto sono li. Io nel mio piccolo continuo a sponsorizzarlo. Forza!!

  4. qualcuno mi ha detto……se vogliamo cambiare l’Italia, dopo essere stato all’incontro pubblico di questa sera in quel di Montichiari,dobbiamo ripartire da qui:da Giannino!!!!! Ti dico, se leggi il mio commento, cosa che auspico, dal momento che sei cosi’ "caldo"…..,convinc imi che hai ragione e che io ho torto pensando che nn e’ altro che l’ennesimo politicante uscito dalla Naftalina dopo circa 30 anni!

  5. Il suo ideale è Marianini che ai tempi di lascia o raddoppia, con più originalità (e ricchezza di linguaggio), si vestiva così.

LEAVE A REPLY