Inaugurazione stazione Prealpino, Paroli: la metro sarà attiva da sabato 2 marzo

0

Questa mattina l’annuncio:"Sabato 2 e domenica 3 marzo è prevista l’inaugurazione con l’entrata in esercizio vera e propria". Lo ha detto Adriano Paroli, durante il suo discorso in occasione dell’inaugurazione della stazione Prealpino. Come riporta il Giornale di Brescia erano tanti i bresciani all’inaugurazione della stazione capolinea nord della metropolitana, che intercetterà il traffico proveniente dalla Valtrompia. Nei pressi è stato predisposto un parcheggio scambiatore da 455 posti gratuiti. "150 saranno pronti entro febbraio, ma per gli altri 250 bisognerà attendere la fine dei lavori a marzo" ha chiarito l’assessore ai lavori pubblici della Loggia, Mario Labolani. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Questa mattina c’ero anch’io all’inaugurazione… è stata una mia impressione o quando il sindaco ha pronunciato la data di avvio del metrò ha cominciato a crescergli il naso come nella favola di pinocchio?

  2. I chiacchieroni qua sopra sono gli amici di Corsini, quelli che avevano messo il biglietto a 1,90€ e che hanno indebitato la città per decenni. Adesso hanno anche il coraggio di parlare. FIF SITO ALMENO

LEAVE A REPLY