Carmine, il 9 febbraio la prima edizione del CarmenVale

0

Sabato 9 febbraio 2013, si terrà nel quartiere del Carmine, la prima edizione de il “CarmenVale 2013” che vedrà coinvolte le tantissime realtà sociali e culturali che hanno dato vita alla costituzione del comitato di quartiere di “CarminiAmo”. Lunedì 4 febbraio 2013, alle ore 14:30 presso il Crivello (angolo via f.llì Bandiera e via delle Battaglie), verrà presentato il programma che, a partire dalle ore 18, animerà le vie ed i vicoli del quartiere con numerose e significative iniziative. 

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Faccio appello ai promotori di questa associazione nonché esercenti di locali.
    Per il rispetto dei residenti sarebbe basilare iniziare a raccogliere gli escrementi solidi dei propri cani, non parcheggiare negli spazi destinati ai disabili.
    I marciapiedi sono stati fatto per farci camminare i pedoni e non per per parcheggiare veicoli di ogni tipo
    Lo so che costa fatica non parcheggiare davanti al proprio locale ma sforzatevi di parcheggiare nelle strisce blu.
    Vi assicuro che non vi cambia la vita, inoltre evitate di togliere i paletti per rendere il parcheggio più facile questi all’amministrazione comunale e a noi cittadini costano parecchi soldi
    Se non volete più passare per dei cafoni iniziate dal piccolo a fare vedere che contribuite al miglioramento del carmine

  2. Plaudo all’iniziativa. Confido che nell’occasione le realtà sociali coinvolte trovino il modo per stigmatizzare la presenza di locali pubblici che con le loro barriere architettoniche impediscono la fruizione degli spazi e verifichino che i locali che cucinano i cibi siano a ciò autorizzati. Bravi. Grazie per quello che fate e farete.

LEAVE A REPLY