Se SuperMario porta in Italia la sua nuova fiamma, Fabio Volo è pronto a fare il papà

0

È tornato, amiche betoneghe. Pensavamo che ormai le marachelle di Super Mario avrebbero avuto come teatro solo il territorio oltre Manica, e invece eccolo qui. È tornato. Ingaggiato dal Milan per la modica cifra di 20 milioni di euro, è atterrato a Linate, accolto da festanti rossoneri. Ma visto che non ne avevamo abbastanza della sua “Storia infinita” con Raffaella Fico, non è tornato da solo. Si è portato dietro la sua nuova fiamma, Fanny Neguesha, che, arrivata in Italia ha voluto subito ringraziare i milanisti per l’affetto mostrato nei suoi confronti. Nei suoi confronti? Siamo proprio sicuri? Mah, sinceramente abbiamo motivo di pensare che i milanisti avrebbero mostrato lo stesso entusiasmo anche se Mario si fosse presentato con una sagoma di cartone…  si saranno poi accorti che c’era anche lei?

 

Una cosa è certa: la neomamma Raffaella Fico uscirà presto dal suo isolamento, ora che Mario è tornato in Italia. A proposito di figli. indovinate un po’ chi, alla soglia dei 40 anni, si è finalmente dichiarato pronto a diventare papà. Il nostro Fabio Volo. Proprio lui. «L’effetto dei 40 anni? Ho realizzato quello che volevo e mi chiedo che fare. Se girare un altro film, scrivere un altro libro o aprirmi ad orizzonti completamente nuovi". Orizzonti che includono la sua nuova vita newyorkese e la misteriosa fidanzata islandese, che potrebbe essere la donna giusta con cui avere un figlio?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome