Padova-Brescia, ecco tutte le informazioni per i biglietti

0

Queste le informazioni sui biglietti per assistere a Padova-Brescia, gara inserita nella locandina della 4^ giornata di ritorno del Campionato di Serie Bwin 2012/13 in programma sabato 9 febbraio 2013 alle ore 15.00 allo stadio “Euganeo” di Padova.

I biglietti del Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 15.00 di lunedì 4 fino alle ore 19.00 di venerdì 8 febbraio 2013 sul circuito Ticketone della Regione Lombardia oppure presso i seguenti punti vendita di Brescia e provincia:

Pinto Multimedia 2 – Via Montello, 59 – Brescia

Tabaccheria Pedretti Angelo – Via Indipendenza, 54/b – Brescia

Tabacchieria Rizzi – Via Trento, 27 – Brescia

Tickets Point – Open Zone c/o Libreria "Tarantola" – Corso Zanardelli, 52 – Brescia

Disco Story di Darfo Boario – Via Marconi, 1 – Darfo Boario (BS)

Iper Lonato – Via Mantova, 36 – Lonato

Tabaccheria "L’Asola" – Via Montini, 84 – Lumezzane (BS)

I tagliandi sono in vendita al costo di euro 15.00 + diritti di prevendita. E’ consentito l’ingresso gratuito per i bambini nati dall’1/01/2006 in poi.

In base al protocollo d’intesa tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC, Lega Serie A, Lega Serie B, Lega PRO per "UNA TESSERA DEL TIFOSO PER IL TIFOSO" dello scorso 21 giugno, si comunica che, per i supporter bresciani residenti nella Regione Lombardia, l’acquisto dei biglietti per la gara in oggetto è consentito solamente ai tifosi in possesso di tessera del tifoso. Tale restrizione, si ricorda, vale per TUTTI i settori dello stadio "Euganeo" di Padova, tra cui la Curva Nord Ospiti.

Si ricorda inoltre che, su disposizione della Questura di Padova dello scorso 11 ottobre 2012, i supporter ospiti anche se in possesso della "Tessera del Tifoso" non avranno accesso ai seguenti settori: Tribuna Est, Tribuna Est "Fattori" e Curva Sud.

Si ribasdisce pertanto che non verrà consentito l’accesso in alcun modo a coloro i quali non fossero in possesso della tessera del tifoso e che gli stessi non avranno alcun diritto al rimborso dell’eventuale tagliando acquistato.

Si ricorda, infine, che il Padova non aderisce al progetto "Porta un amico allo stadio".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome