Albini (Sel): egregio sindaco, quanto ci costa il Giro d’Italia a Brescia?

0

In data odierna il Consigliere comunale d.ssa Donatella Albini ha inviato al Sindaco, relativamente all’arrivo del Giro d’Italia a Brescia, la seguente nota che si riporta integralmente:

 

“Egr. Sig.Sindaco, essendomi giunto nei giorni scorsi l’invito alla conferenza stampa di sabato 9 per la presentazione dell’arrivo a Brescia del giro d’Italia, il 26 maggio, con la presente sono a chiederLe, in quanto capogruppo in Consiglio comunale, con un mandato preciso da parte dei cittadini, a fronte di un evento tanto importante e significativo per la città a quanto ammonta l’impegno di spesa del Comune e se e come c’è una definizione precisa del rapporto con gli sponsors, sia perché non è stato definito il bilancio di previsione per la città, dunque non è noto l’appostamento ad hoc, sia perché, nonostante 3 sollecitazioni alla direzione generale, e per conoscenza a Lei, a partire dal 21 settembre al 29 novembre, non ho avuto risposte precise.Certa di una Sua risposta, data la valenza dell’evento e l’aspettativa di tutta la città, una città che sta patendo molte sofferenze, ma che conosce lo sport, Le invio cordiali saluti. Donatella Albini"

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Certo che voi politici sapete guardare solo alle grandi opere!!!! Come medico non si è mai chiesta quanto costa la MOVIDA alla società per uso di alcol, di droghe e di prostituzione? È quanto è costata la Movida al comune? Solo che per avere i i voti fa più clamore la galleria in castello che non la ‘Movida? Sa Quante persone si mettono in auto completamente ubriache? Per quanti handicappati e’ impossibilea accedere al cinema Eden? quanti bambini al ritorno da scuola rischiano la vita perché i marciapiedi sono occupati da macchine dei gestori o dei frequentatori della Movida?

LEAVE A REPLY