Assalto al resort, la bresciana colpita da un proiettole ha fatto ritorno in Italia

0

(a.c.) Un commando composto da 5-6 persone ha fatto irruzione nella capanna nella quale si trovava con il padre, presso il Watamu Bay Ora Resort di Mayungu a Malindi, in Kenya. L’incursione ha avuto risvolti drammatici, e un colpo di pistola l’ha raggiunta allo zigomo, fortunatamente senza lesionare l’occhio. Ha già fatto ritorno in Italia, e sta bene, Paola Boglio, la donna bresciana protagonista suo malgrado dell’assalto che le agenzie hanno riportato solo nella giornata di ieri ma che sarebbe avvenuto domenica scorsa. 

Armati di pistole e machete gli uomini prima di recarsi nella capanna occupata dalla donna e dal padre avrebbero malmenato altri italiani, uno dei quali sarebbe stato ferito proprio col machete alla schiena. L’incursione che è costata la ferita da arma da fuoco aveva come unico obiettivo quello di razziare i beni personali dei turisti, oggetti di valore e soldi che servivano per il resto della vacanza. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome