Monti, Bettoni e Gitti sabato alla Camera di Commercio. Il tema sarà “L’Agricoltura italiana che sale in Europa”

0

Sabato 16 febbraio si terrà l’evento "L’agricoltura italiana che sale in Europa" nella Camera di Commercio di Brescia in Via Einaudi n. 23, alle ore 17, con il Senatore  Mario Monti, Presidente del Consiglio dei Ministri, il Dott. Francesco Bettoni, Presidente della Camera di Commercio di Brescia, il Dott. Mario Guidi, Presidente di Confagricoltura, il Dott. Sergio Marini, Presidente di Coldiretti e l’On. Mario Catania, Ministro delle Politiche Agricole e Forestali. Il dibattito sarà introdotto e coordinato dal Prof. Avv. Gregorio Gitti. 

Oggi, invece, Gitti sarà al Castello di Padernello per l’evento "Impresa e politiche sociali" alle ore 19.30. Interverranno anche Milena Santerini, candidata alla Camera per la Lista “Scelta Civica con Monti per l’Italia” e ordinario di pedagogia sociale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Eugenio Massetti, Presidente Confartigianato Brescia  e Tonino Zana del Giornale di Brescia a moderare il dibattito. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Gitti alla regia e Monti sul set a parlare di agricoltura italiana in Europa. Non si può mancare: è come se fosse stato annunciato un concerto di Benedetti Michelangeli che però nell’occasione avrebbe suonato il violoncello. Qui si vola alto, altro che Grillo !

LEAVE A REPLY