“La pratica del culto in Lombardia, tra Costituzione e legge regionale”: se ne parla domenica 17 febbraio alla Casa della Sinistra

0

Candidato nella lista per le elezioni del Consiglio Regionale della Lombardia di "Etico a sinistra – Per un’altra Lombardia" si presenta a Brescia Abdelmajid Daoudagh, da molti conosciuto semplicemente come Maijid. Nato a Casablanca (Marocco) il 29 giugno 1967, Majid è un operaio metalmeccanico, immigrato in Italia nel 1989, che vive e lavora a Lumezzane. Domenica 17 febbraio alle ore 15,00, nella Casa della sinistra di Via  Cassala n. 34 a Brescia, Abdelmajid Daoudagh, assieme ad alcuni ospiti, interverrà su un tema delicato, ma importante, che tocca le libertà individuali e le sensibilità profonde dei "vecchi" e dei "nuovi" cittadini lombardi: "La pratica del culto in Lombardia, tra Costituzione e legge regionale". Con lui interverranno Davide Piccardo della Comunità musulmana di Milano, Cheikh Niang, Portavoce della Comunità senegalese di Brescia e il Dott. Alsabagh Ayman, portavoce della Moschea di Brescia. Coordinerà e modererà il dibattito Daniele Pigoli. E’ prevista la partecipazione di Andrea di Stefano, Capolista di Etico che sostiene la candidatura alla Presidenza della Regione dell’Avv. Umberto Ambrosoli. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome