Alla Fiera di San Faustino migliaia di bresciani tra le bancarelle del centro

0

Sono migliaia i bresciani che si sono riversati tra corso Zanardelli, via Gramsci, piazza Loggia, piazza Vittoria, largo Formentone e via San Faustino per la fiera appunto di San Faustino, patrono della città insieme a Giovita e Angela Merici. Le 602 bancarelle presenti offrono di tutti, dai prodotti gastronomici all’abbigliamento, alla bigiotteria, fino a libri, utensili di ogni tipo e ceramiche. Tra gli ambulanti-urlanti (alcuni muniti persino di microfono) si può trovare praticamente di tutto, e i prezzi molto spesso sono ribassati. Insomma, anche quest’anno il 15 febbraio dei bresciani profuma di San Faustino.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. NEL FRATTEMPO RINGRAZIAMO LA A2A DI PAROLI SE GLI ALBULANTI PAGANO IL DOPPIO PER LA CORRENTE E QUINDI CI FANNO PAGARE DI PIU’. VIVA PAROLI…

  2. L’ex Asm, gallina dalle uova d’oro, se l’è mangiata l’Aem. Chi gliel’ha data in pasto è stata l’amministrazione Corsini. Ringrazi quelli, se ora abbiamo tariffe fameliche, quelle del teleriscoladamento comprese! Che c’entra Paroli?

  3. La voglia di scrivere ti fa male …… e difatto chi ha voluto la metropolitana, chi ha voluto l’ aeroporto di motichiari, chi ha svenduto la ASM alla AEM ….. le care e vecchie amministrazioni di SINISTRA di Comune e Provincia !!!! Ma la voglia di sbraitare contro PAROLI è la vostra bava alla bocca … ma tanto noi LO RIVOTIAMO !e certamente non diamo il voto agli amici di SVENDOLA !!

LEAVE A REPLY