37enne di Orzinuovi ricoverato in gravi condizioni per un incidente in scooter nella bergamasca

0

(a.c.) Le ferite riportate al capo sono gravissime, la prognosi è riservata. Michele Lazzaroni, orceano di 37 anni, è ricoverato da ieri mattina presso l’ospedale «Alessandro Manzoni» di Lecco.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale da Barbata, comune della bergamasca dove Lazzaroni si è schiantato con il suo scooter contro il muro di recinzione di una casa. Il mezzo sul quale viaggiava, si racconta nell’edizione odierna di Bresciaoggi, avrebbe perso contatto con l’asfalto nell’affrontare una rotonda, urtando prima il cordolo e poi finendo contro il muro. L’impatto avrebbe causato lo sganciamento del casco dalla testa dell’uomo, che avrebbe poi sfortunatamento battuto la testa sull’asfalto.  

Le prossime ore saranno decisive per sapere se l’uomo ce la potrà fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome