Parcheggi scambiatori a tariffa ridotta, massimo 1,80 euro al giorno

0

(a.c.) Strategicamente fondamentali per il successo del progetto-metropolitana, i parcheggi scambiatori che stanno sorgendo alle porte della città avranno dei costi decisamente calmierati. Sono state rese note le tariffe: 40 centesimi di euro (0,40) all’ora per le prime quattro ore e 1,80 euro per la sosta di una giornata intera. Il tutto ovviamente solo se si viaggia sul metrobus.

I parcheggi di Prealpino, Casazza, Poliambulanza e Sant’Eufemia Buffalora sono in fase di ultimazione. Già da sabato prossimo, giorno di inaugurazione della metropolitana, saranno attivi. La Commissione Metrobus e Bilancio della Loggia ha fortemente voluto che i prezzi fossero agevolati. Interessanti anche i costi degli abbonamenti: diurno mensile (dalle 7:30 alle 20:30) costerà 16,50 euro, il trimestrale 47 euro, semestrale a 89,50 e annuale 139 euro. Il tutto sembre in abbinamento ai pacchetti di viaggio del metrobus. 

Il parcheggio senza viaggio costerà di più: un euro l’ora per le prime quattro ore, 80 centesimi per le successive due ore e 6 euro per la sosta di una giornata. Abbonamento mensile "24 ore al giorno" a 50 euro, mensile diurno (dalle 7:30 alle 20:30) a 40 euro, annuale a 550 euro o 390 per il diurno. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome