San Faustino, la viabilità torna normale dopo anni. La soddisfazione di Labolani

7
Bsnews whatsapp

Il Comune di Brescia informa che questo pomeriggio è stato ripristinato il doppio senso di marcia sulla semicarreggiata est di via San Faustino, nel tratto compreso tra via del Castello e piazzale C. Battisti; è stato attivato inoltre l’impianto semaforico, con funzionamento 24 ore su 24, installato all’intersezione con piazzale C. Battisti per i veicoli provenienti da via San Faustino.

La stessa zona è interessata anche dall’apertura al traffico della rotatoria a raso realizzata all’intersezione tra via San Faustino, via della Rocca, via del Castello e via Porta Pile, con istituzione della circolazione in senso antiorario e diritto di precedenza per i veicoli circolanti all’interno. Si comunica infine che è stata aperta al traffico in doppio senso di circolazione via del Castello, nel tratto compreso tra via San Faustino e il civico 5.

“Finalmente dopo anni di lavori, è stato ripristinato il doppio senso di marcia su via San Faustino e via del Castello – ha dichiarato l’assessore al Centro storico e ai Lavori pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani – Si tratta di un ulteriore, decisivo passo in avanti nell’ottica di una valorizzazione completa della zona di San Faustino, ora servita anche dalla metropolitana”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

7 COMMENTI

  1. "Si tratta di un ulteriore, decisivo passo in avanti nell’ottica di una valorizzazione completa della zona di San Faustino, ora servita anche dalla metropolitana" … il vostro contributto a tutto questo? Il teatro delle marionette al posto della pensilina … direi esemplificativo … Un bacio!

  2. Dopo alcuni mesi di lavori e ponteggi vorrei annunciare alla città intera che sotto casa mia i lavori di rifacimento di una facciata sono finiti. Possiamo ora restituire ai condòmini un pezzo di strada sottratto alla cittadinanza. Firmato il ministro dei lavori pubblici

RISPONDI