A2A annuncia 350 esuberi. Tra i motivi la contrazione dei consumi

0

A2A annuncia l’intenzione di dichiarare 350 esuberi e di avviare un percorso di cig ordinaria per altri circa 300 dipendenti nelle sedi di Cassano d’Adda, Sermide, Turbigo e Chivasso. Lo afferma in una nota il segretario nazionale dell’Ugl Chimici, Luigi Ulgiati, al termine del tavolo che si è tenuto martedì a Milano, nella sede di Assolombarda. "La mobilità – prosegue il sindacalista e riporta il Giornale di Brescia- è stata decisa per effetto della contrazione dei consumi, dell’integrazione tra A2A e Edipower e della riorganizzazione delle reti".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Le tre motivazioni a supporto delle decisioni assunte dovrebbero portare i cittadini di Brescia in piazza. Contro le scelte politiche, contro le scelte gestionali, contro le scelte manageriali (eufemismo in quest’ultimo caso…). Passato il limite della decenza, da tempo.

  2. Per ubbidienza alla politica si sono fatti fregare dalla mafia montenegrina 450 mln (più di mezza metro…. pensa te). Adesso licenziano e mettono in cassa integrazione a spese nostre…e questa la chiamano modernità finanziaria…..Tutt i a casa plitici e cosidetti manager.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome