Roberto Margaroli apre la campagna elettorale sostenendo il candidato Sindaco Gianfranco Paroli

3

Tocca al Capolista di "ParoliGianfrancoSindaco" l’apertura ufficiale della campagna elettorale per le amministrative di maggio 2013: nelle prossime ore alcuni quartieri della città saranno invasi da volantini che annunciano in modo originale la candidatura di Roberto Margaroli. La lista porterà nella sua composizione numerose e significative”sorprese” . Roberto Margaroli è nato a Brescia il 05 gennaio 1955. Diplomato Ragioniere, assistente amministrativo presso la Direzione Didattica di Leno è musicista professionista dal 1980 al 2000.

 

Il volantino che verrà diriporta uno stralcio della canzone di Giorgio Gaber  “la libertà” una parola che "spesso nella nostra città viene calpestata, ad esempio, in uno dei diritti fondamentali sanciti dall’ art. 12 della costituzione : IL DIRITTO ALLA SALUTE, diritto minato dalle scelte dell’attuale Amministrazione per quando riguarda la nota querelle della movida che non permette il regolare riposo dei residenti in molti quartieri della città".

Comments

comments

3 COMMENTS

  1. Diritto alla salute negato per colpa della movida! Non per l’inquinamento di aria,acqua e suolo che fanno di Brescia una delle peggiori città europee! Già sconfitti in partenza!!!

  2. il non dormire nina la salute più velocemente dell’inquinamento tradizionale…. in ogni caso una nefandezza non esclude l’altra: questa giunta è latitante in tutto! io comunque Gianfranco lo voto!

LEAVE A REPLY