Metro Run, pasquetta di corsa lungo il tracciato della metropolitana, 16,5 km dal Prealpino a Buffalora

0

(a.c.) 16 chilometri e mezzo toccando tutte le 17 fermate della metropoliana, dal Prealpino a Buffalora. E’ il programma di "Metro Run", la prima corsa podistica organizzata sul tracciato della metro per il giorno di pasquetta, per gli irriducibili runners che non si vorranno perdere l’occasione di dire "io c’ero".

La corsa è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica "San Filippo Runners" grazie al patrocinio del Comune e la collaborazione di Brescia Mobilità, Metro Brescia, Brescia Trasporti, Sintesi, Associazione Italiana Cultura e Sport e Corri x Brescia. 16,5 chilometri sono impegnativi, per questo sono previsti tracciati più brevi per quanti non siano così allenati, per la famiglie e i minori che vorranno solo passeggiare. Ci si potrà iscrivere ad uno dei due capolinea (le borse di chi si iscrive al Prealpino verranno trasferite a Buffalora dall’organizzazione della corsa; chi si iscrive a Buffalora verrà trasferito al Prealpino in metropolitana), dalle 7:30 fino alle 8:45. Il costo dell’iscrizione con pacco-gara è di 4 euro, 2 senza pacco. Per tutti i corridori ogni corsa sulla metropolitana nel corso dell’intera giornata sarà gratuita. 

Per informazioni: San Filippo Runners, 340/7906662 e 347/1360063 oppure [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome