Brozzo di Marcheno, 15 famiglie si svegliano con la casa allagata

0

Nessun danno grave, ma una bella scocciatura. Non è stato una buona nottata per una quindicina di famiglie che vivono a Brozzo di Marcheno. Intorno a mezzanotte infatti, si sono trovate le case allagate, perché per colpa della rottura di una condotta idrica di un’azienda locale, l’acqua è arrivata nelle abitazioni. Immediati gli interventi per la messa in sicurezza da parte, riporta il Corriere, di 5 squadre dei vigili del fuoco. Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo qualche danno materiale. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. dite come stanno le cose veramente,che questa tragedia erà annunciata visto le numerose denunce che testimoniano il pessimo stato delle condutture.dite come stanno le cose veramente,che questa tragedia erà annunciata visto le numerose denunce che testimoniano il pessimo stato delle condutture.

  2. Danni molto gravi… ma fortunatamente non per tutti!!!…. e soprattutto (per questa volta) non ci è scappato il MORTO! ora chi paga?…. chi pulisce?…. chi ci fa dormire la notte?…. chi ci ridà i nostri ricordi?… SOLO FIUME DI ACQUA E FANGO!

LEAVE A REPLY