Auto d’epoca sfilano sulla passerella della Franciacorta

0
Bsnews whatsapp

I motori si stanno scaldando per il primo Motor-show “Auto d’Epoca in Franciacorta” in programma sabato 27 e domenica 28 aprile al Centro Fiere Franciacorta di Rovato. un’esposizione di auto esclusive delle migliori marche, dalle Ferrari alle Cadillac passando per le mitiche moto Boss Hoss ai Truck americani. Con l’esposizione non mancheranno i “giri in pista” a fianco dei piloti e le prove di abilità. Accanto alle iniziative motoristiche anche la possibilità d’essere ritratti in una caricatura fatta dai “Pennini Graffianti” capitanati dal maestro Giampalo Belotti, di poter trovare libri e riviste del settore e di assaggiare la vera piadina romagnola del “Re delle piadine”. La sera poi sarà animata dal mitico truck palcoscenico sul quale si esibirà, con il suo concerto acrobatico, il pianista rock – blues di fama mondiale Matthew Lee.

 

Domenica 28 aprile, imperdibile è la IX edizione del raduno d’auto “Auto d’Epoca in Franciacorta”, durante la passeggiata sfileranno esemplari selezionati dei più bei marchi d’auto esistenti. Equipaggi provenienti da varie parti d’Italia, dal Trentino all’Umbria, passeggeranno attraverso i panorami franciacortini, alla scoperta della cantina “Antica Fratta” a Monticelli Brusati, tra degustazioni ed aperitivi si prepareranno per un giro in pista all’Autodromo di Franciacorta. Interverranno durante la manifestazione anche il campione Dakar Alex Caffi e il progettista della Ferrari Ing. Edoardo Fioravanti.

Anche quest’anno lo scopo delle manifestazioni è la beneficienza, il ricavato sarà donato al Comune di Rovato per la creazione di “voucher lavoro per i disoccupati rovatesi” e alle Suore Adoratrici di Rivolta d’Adda (Cr) per la continuazione della costruzione del villaggio in Senegal, che ad oggi, dopo la creazione dei pozzi iniziali e del refettorio, ospita 90 bambini orfani.

Per informazioni ed iscrizioni www.autodepocainfranciacorta.it.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI