In città arriva “Bresciavini”: appuntamento il 20 aprile in Loggia

0
Bsnews whatsapp

L’Ente Vini Bresciani, l’Associazione Culturale Popolar e Altre Events, con il Patrocinio del Comune di Brescia, Assessorato al Marketing Urbano e con il patrocinio della Camera di Commercio di Brescia e di Regione Lombardia, in collaborazione con Swell Studio organizzano per Sabato 20 aprile dalle 15 alle 22 al Palazzo della Loggia, “Bresciavini: i vini bresciani in città”.

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, ospiterà gli stand allestiti per gli assaggi aperti al pubblico, ove verranno effettuate degustazioni guidate dei prodotti vitivinicoli DOC provenienti dal territorio bresciano. L’iniziativa è organizzata con la partecipazione dei Consorzi vitivinicoli del territorio bresciano Garda Classico, Valtènesi, Botticino, Lugana, Capriano del Colle, Cellatica, San Martino della Battaglia, Valcamonica IGT, Franciacorta.

L’area allestita sotto il porticato di Palazzo Loggia ospiterà altresì piccoli stand dedicati ad altri prodotti alimentari di origine locale offerti da Aliprandi Spa, Valledoro Spa oltre che prodotti di panificazione proposti dal Consorzio Panificatori di Brescia. L’evento è inoltre supportato dal Consorzio Olio del Garda DOP, che presenterà la miglior produzione gardesana di olio di oliva.

Per partecipare sarà necessario acquistare un ticket del costo di 12.00 euro che include un buffet offerto dagli sponsor tecnici, una varietà di degustazioni a scelta tra i vini proposti dalle Cantine e dai Consorzi e un bicchiere da degustazione in omaggio. Per informazioni www.bresciavini.com

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI