L’edizione 2013 di Exa parte subito con il botto

0
La rassegna dedicata alle armi, Exa
La rassegna dedicata alle armi, Exa
Bsnews whatsapp

Partenza in grande per l’edizione 2013 di Exa, partita oggi con una lunga coda di persone desiderose di visitare gli stand della più importante rassegna italiana dedicata alle armi sportive. La kermesse proseguirà fino al 16 aprile negli stand di Brixia Expo. Numerosi, come ogni anno, gli appuntamenti interni e gli ospiti di livello internazionale come il campione olimpico di carabina libera Niccolò Campriani e Raniero Testa, nuovo recordman mondiale di Tiro a volo dinamico. Da segnalare anche la presenza di uno spazio dedicato al settore delle armi realizzate artigianalmente, che tante eccellenze contano nella Leonessa. Ma anche la sezione Exa Forces, dedicata agli operatori delle forze dell’ordine e dei corpi armati dello Stato, con lezioni tecniche e corsi di aggiornamento sulle normative.

Gli organizzatori che, su prescrizione della Questura di Brescia, a Exa, “non è consentito, anche a chi ne avesse titolo, portare armi od oggetti atti ad offendere”. Ulteriori informazioni e programma completo della kermesse al sito www.exa.it.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. non e’ detto che chi ha scritto la pu@@@ata di chiudere Exa e far perdere posti di lavoro sia del M5S o meglio forse non sono gli unici a volerla chiudere magari c’e’ l’intera sinistra dal SEL ( 4 gatti ma contano come 5 milioni ) alla CGIL ( con che faccia vanno a vendere le tessere nelle fabbriche ) da qualcuno del PDmenoL ai figli di papa’ dei centri sociali e ci aggiungiamo pure le associazioni trippa per tutti ecc.

RISPONDI