L’Associazione ha un nuovo presidente, Dino Santina

0
Bsnews whatsapp

Il consiglio direttivo dell’Associazione Artisti Bresciani comunica che, nella seduta dell’8 aprile, è stato nominato all’unanimità come nuovo presidente il dottor Dino Santina, che sostituisce il professor Vasco Frati. Il professor Frati è stato nominato presidente onorario e ha garantito la sua disponibilità a proseguire il suo impegno a favore dell’AAB nel settore delle attività espositive e culturali. Nella stessa seduta il professor De Leonardis ha presentato le sue dimissioni da consigliere.

Dino Santina, laureato in Scienze Politiche all’Università statale di Milano, è stato dirigente della Regione Lombardia e presidente dell’Associazione filarmonica Isidoro Capitanio Banda cittadina di Brescia fino al 2010; dal 2012 è membro del consiglio direttivo del Centro Servizi Volontariato di Brescia. Al suo attivo ha numerose pubblicazioni sul diritto pubblico e la legislazione sociale.

Il consiglio direttivo augura buon lavoro al nuovo presidente ed esprime i più sentiti ringraziamenti ed apprezzamenti per il lavoro svolto per vent’anni dal professor Vasco Frati.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI