Parte l’Italian Golf Tour, una tappa anche a Brescia

0
Bsnews whatsapp

Parte domani con la tappa al Golf Club Ambrosiano la nona edizione dell’”Italian Golf Tour. Gran Galà del Golf della Lombardia”. Un Circuito Open internazionale con gare a 18 buche Stableford.

Nell’edizione 2013 oltre alla gara del 1 Maggio presso il Golf Club Ambrosiano di Milano, il circuito sarà ospitato a Brescia presso il Golf Country Club in data 30 giugno e a Bergamo presso il Golf Club Bergamo l’Albenza il 28 luglio, tappa patrocinata da Confindustria Bergamo e durante la quale verrà assegnato un premio speciale al Primo Lordo tra gli iscritti a Confindustria.

Un Circuito supportato da importanti Partner che saranno presenti durante le gare: Laboratorio del Carmine – camicie su misura; Marina Rinaldi; lo sponsor tecnico Bettinardi che metterà in palio 3 Fairway Woods per ogni tappa eil Consorzio di tutelaValcalepio che metterà a disposizione in ogni tappa alcune bottiglie di pregiato vino da tavola. Partecipano all’Italian Golf Tour anche le strutture alberghiere Gallia Palace Hotel (Punta Ala); Colony Hotel (Roma); Hotel Golf Inn (Lignano); Villa Horti Della Fasanara – Luxury Boutique Hotel (Ferrara);  ad ogni tappa verrà estratto tra tutti i partecipanti che compileranno il coupon predisposto dall’organizzazione un magnifico weekend per due persone in una delle strutture aderenti.

I media partner Golfitaliano.it e DotGolf.it seguiranno le tappe del Circuito e pubblicheranno comunicati stampa e risultati delle gare.

Le tappe 2013:
• 1 Maggio 2013 – Golf Club Ambrosiano – MI
• 30 Giugno 2013 – Garda Golf Country Club – BS
• 28 Luglio 2013 – Golf Club Bergamo l’Albenza – BG

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI