Di tutte le sfide (quelle della vita)

0

Martedì 7 maggio, per la rassegna "Un libro, per piacere!" del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, appuntamento con Sergio Mascherpa, una delle voci più note del panorama teatrale bresciano. Ci proporrà un excursus sul tema centrale di questa decima edizione: la sfida, o meglio le Sfide, quelle che segnano intere esistenze, che rappresentano una ragione di vita, che danno la gloria o portano a cadute rovinose. L’intervento spazia, infatti, a tutto campo: dalle sfide dell’integrazione a quelle che la memoria ci invita a non dimenticare, dalle quotidiane battaglie delle donne, alle sfide spirituali dei grandi maestri, fino alle competizioni sportive che a volte nascondono sfide ben più grandi che vanno al di là di vittorie e sconfitte. Tante storie dunque, unite da un unico comune denominatore: raccontare la sfida più grande, quella della vita.

Sergio Mascherpa, con "Di tutte le sfide (quelle della vita)", sarà martedì 7 a Maclodio, presso la Biblioteca Comunale in via G. Falcone, alle ore 21.00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome