Fermati due writers intenti a imbrattare la metropolitana

3
Bsnews whatsapp

Non ha nemmeno tre mesi la metro di Brescia che già piccoli vandali iniziano a danneggiarla. Questa notte, infatti, gli agenti della Sezione Volante sono intervenuti in Via Triumplina alla Stazione Metropolitana per una segnalazione di danneggiamento. La Vigilanza aveva bloccato dei ragazzi che avevano imbrattato con vernice spray alcuni vetri della fermata Metro Prealpino. I due giovani venivano identificati per L. A. nato nel 1995 a Brescia e F. R. nata nel 1995 a Brescia: L.A. ammetteva di essere l’artefice delle quattro scritte presenti sui vetri e pertanto veniva deferito in stato di libertà sul posto per danneggiamento, mentre F. R. veniva prelevata sul posto dal padre avvisato telefonicamente.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Non se ne può più della stupidità. Che paghino salato, in termini economici; sì, fate sborsar loro fior di palanche, altre a dar loro qualche mesetto di galera.

  2. Chiamarli writers è come far loro un complimento, sarebbe meglio chiamarli IMBECILLI e fare in modo che paghino il danno che hanno fatto. Magari anche pensando ad altre strutture e non solo alla metro: Brescia è piena di queste imbecillate….!

RISPONDI