Le eccellenze industriali in mostra al centro commerciale Le due torri

0

Venerdì, dalle 10, il centro commerciale Le Due Torri – in collaborazione con Santini Maglificio Sportivo, F.I.V. Edoardo Bianchi, Cantieri del Lago d’Iseo Bellini, Radici Group, Acerbis, Safitex Turf, Essenzialed, Ressolar, Italcementi Group e Cartiere Paolo Pigna – presenterà ufficialmente il progetto 10×10. Una maratona di dieci aziende che presenteranno il loro lavoro e i loro prodotti in maniera coinvolgente e unica tra le mura dello shopping center; 10 giorni per ogni azienda, 100 giorni di eventi e incontri. La presentazione si terrà nella piazza centrale del centro commerciale, con un brindisi e buffet, nella sede di via Guzzanica 62a Stezzano.

Dal 16 maggio fino al 27 ottobre ogni azienda avrà disposizione dieci giorni per poter esibire, all’interno del centro commerciale, la propria storia, la propria tradizione e dei percorsi esperienziali destinati al pubblico. Altresì Le Due Torri vorrà mostrare al suo pubblico che la base filosofica del suo comportamento e relativa all’approccio della sua attività non si discosta affatto da quelle di ciascuno di questi prestigiosi partner industriali. Due mondi estremamente differenti ma uniti nei valori che vogliono rappresentare: benessere, salute, sostenibilità ambientale, zero sprechi, eleganza, innovazione e così via, sono alcuni temi che il centro Le Due Torri propone attraverso un percorso conoscitivo nel quale alcuni big industriali esibiranno le loro competenze distintive e i loro magnifici prodotti. Punti saldi, natura etica e sociale che diventano spunto per conoscere e apprezzare quanto ci sta intorno attraverso un circuito partecipativo unico nel suo genere. I grandi big industriali usciranno dal loro contesto abituale per svelare al pubblico non solo le caratteristiche dei manufatti e delle lavorazioni, ma anche la filosofia che si cela dietro al loro business o, più semplicemente, illustrando le ultime novità del settore.

Venerdì invece interverranno: Roberto Speri, direttore del centro commerciale Le Due Torri; Elena Poma, sindaco di Stezzano Gianluigi Piccinini, presidente del Gruppo Ressolar; Cav. Pietro Santini, presidente di Santini Maglificio Sportivo Massimiliano Fumagalli, responsabile commerciale Italia di Santini; Bob Ippolito, CEO del Gruppo Bianchi; Claudio Masnata, marketing manager del Gruppo Bianchi; Grazia Fuselli, general manager di Essenzialed divisione lighting Bertronic; Battista Bellini, responsabile amministrazione finanza e controllo dei Cantieri Bellini; Filippo Servalli, direttore marketing del Gruppo Radici

Il primo appuntamento sarà con Bianchi e Santini, il 16 maggio, a Le Due Torri.

I partecipanti della prima edizione:

• Santini Maglificio Sportivo (al centro dal 16 al 26 maggio)

• F.I.V. Edoardo Bianchi (al centro dal 16 al 26 maggio)

• Cantieri del Lago d’Iseo Bellini (al centro dal 30 maggio al 9 giugno)

• Radici Group (al centro dal 13 al 23 giugno)

• Acerbis (al centro dal 27 giugno al 7 luglio)

• Safitex Turf (al centro dal 27 giugno al 7 luglio)

• Essenzialed (al centro dal 11 al 21 luglio)

• Ressolar (al centro dal 5 al 15 settembre)

• Cartiere Paolo Pigna (al centro dal 3 al 13 ottobre)

• Italcementi Group (al centro dal 17 al 27 ottobre)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome