Daniel Adomako domenica al Leone per festeggiare tutte le mamme

0

Sarà una Festa della mamma all’insegna del canto quella in programma domenica al Leone Shopping Center di Lonato del Garda. Il protagonista della giornata sarà Daniele Adomako, che a soli 22 anni è l’ultimo vincitore del talent show televisivo di successo Italia’s Got Talent. Daniel ha già iniziato ad attraversare l’Italia in lungo e in largo per presentare il suo album eponimo uscito per Sony solo il 30 aprile scorso. Ma in provincia di Brescia domenica, ospite del Leone, sarà la prima volta che Daniel presenta al pubblico di casa sua l’album che contiene “Per sempre”, il singolo che sta spopolando fra i più giovani. L’esibizione inizierà alle 17, con ingresso gratuito.

 

In questo momento Daniel Adomako è uno dei dieci artisti emergenti in gara nel contest online Wind Music Awards Next Generation, che permetterà ad un artista tra gli emergenti nel panorama musicale italiano di esibirsi sul palco della settima edizione dei Wind Music Awards, in programma il 3 giugno prossimo a Il Centrale Live del Foro Italico di Roma, con diretta televisiva su Rai1 in prima serata condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome