Il Pdl aspetta Berlusconi, mentre gli oppositori preparano le contestazioni

7
Il politico Silvio Berlusconi, foto presa da Wikipedia
Il politico Silvio Berlusconi, foto presa da Wikipedia

E’ quasi tutto pronto in piazza Duomo per il discorso di Silvio Berlusconi, in città per sostenere la candidatura del sindaco uscente Adriano Paroli. Con un tweet questa mattina anche il segretario del Pdl Angelino Alfano ha confermato la propria presenza in piazza Duomo. Nel frattempo, questa mattina davanti al Tribunale di giustizia di Brescia l’associazione Libertà&Giustizia, insieme agli esponenti di Sel e ai grillini ha manifestato a sostegno della magistratura. Al presidio ha partecipato anche il capogruppo in senato del M5S Vito Crimi, al quale sono state mosse alcune contestazioni da parte dei presenti. “Berlusconi lo avete salvato voi e lo avete fatto tornare al governo”, hanno tuonato, ma Crimi ha subito risposto: “Io personalmente non ho salvato proprio nessuno. Bersani ci ha chiesto una fiducia in bianco quando noi del M5S avevamo chiesto a lui e a Napolitano un governo fuori dai partiti”. Intanto alcuni cittadini si sono dati appuntamento alle 18 in piazza Duomo per contestare Berlusconi.

 

Comments

comments

7 COMMENTS

  1. quelli sono pagati con le promesse dell’imu, degli scudi fiscali, della tolleranza verso l’evasione….. tutta gente che vorrebbe essere furba come lui.

  2. L’unica piazza con centri sociali piena di barboni, drogati e bongia che non lasciano la liberta di parola. Ci aspetteremo a una vostra manifestazione

  3. Evasori centro destra ??? E nessuno è mai riuscito a fare i conti regolari della festa di RADIO ONDA URTO : 100.000 presenze (dichiarato dai organizzatori) per una media di 30,00 euro …. fa la bellezza di 3.000.000,00 di euro di SOTTOSCRIZIONE !!! Quindi esentasse !!! Quindi chi sono gli EVASORI ????

  4. Poverini erano quasi tutti pensionati a prendere lezione di bunga bunga senza averne le capacità, fatta eccezione per la notevole quantità di pastiglie azzurre che si mescolavano con le bandiere di altrettanto colore. Poverini facevano così pena!!!

LEAVE A REPLY