Ritrovato senza vita il corpo di Boselli, finito in acqua assieme alla sua ruspa

0

Fino all’ultimo ci hanno voluto sperare, anche contro ogni evidenza. Si sono arresi alle 15 di ieri pomeriggio, quando i sommozzatori hanno individuato il corpo di Giuseppe Boselli adagiato nel fango a pochi metri dalla riva, gettando nella disperazione i familiari.

La moglie Anastasia Treccani e i figli Stefania e Luis Antonio sono stati sulle rive del laghetto, ricavato in una ex cava in località Sant’Apollonia a Carpenedolo, fin dai primi attimi durante i quali si è capito che l’escavatore era finito in acqua (leggi la notizia). Da sabato intorno alle 19 fino a ieri alle 15 i tre hanno aspettato una notizia che non poteva arrivare: solo al momento del ritrovamento del corpo la speranza ha lasciato il posto al dolore. 

Il corpo senza vita di Boselli è stato individuato nel fondo fangoso e torbido del lagnetto. Prima del ritrovamento si temeva addirittura che la ghiaia del fondo potesse non restituire mai più la salma. Invece i sommozzatori hanno dato alla famiglia almeno un corpo sul quale piangere. 

La salma è stata trasportata all’Ospedale Civile di Brescia per l’esame autoptico.
(a.c.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome