Moda e musica a Rodengo Saiano: appuntamento per domenica 19 maggio

0

A Rodengo Saiano appuntamento con la moda Domenica 19 Maggio al Wine Cocktail Cafè Colibrì. Dalle 17 si terrà una sfilata che coinvolgerà tante realtà della zona. "Un grande evento di moda, musica e divertimento realizzato in collaborazione con i migliori negozi franciacortini – queste le parole dell’Assessore ai Giovani di Rodengo, Nicola Bono – animata dai DJ Enrico Prevosti e Alberto DrSpace Peretti". "Un’occasione – prosegue l’Assessore Bono – di socializzazione e condivisione, ascoltando buona musica e degustando fantastici aperitivi nel locale che è stato eletto miglior bar del 2013 dal Giornale di Brescia!".

Nel corso della serata si potranno avere informazioni sul progetto GIOVENTU’ CARD della Provincia di Brescia e richiedere la tessera ! Per info: www.gioventucard.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome