Bresciani al voto: domani e lunedì urne aperte in 16 comuni

0

Dopo un venerdì di ultimi appelli (e aperitivi) da parte di tutti i candidati, sulle elezioni bresciane si apre il sabato di riflessione, quindi domenica (dalle 8 alle 22) e lunedì (dalle 7 alle 15) Brescia, Agnosine, Barghe, Berlingo, Berzo Inferiore, Borno, Castelcovati, Manerbio, Milzano, Offlaga, Ponte di Legno, Quinzano, San Zeno, Toscolano, Travagliato e Trenzano saranno chiamati al rinnovo dell’amministazione comunale.
Per quanto riguarda il comune di Brescia, sono 25 le liste e 10 i candidati sindaco, oltre a 680 aspiranti consiglieri, di cui 297 donne e 383 uomini. In caso di ballottaggio per l’elezione del sindaco, si tornerà alle urne domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno.
Per l’occasione gli uffici comunali di tutti i paesi al voto rimarranno aperti dalle ore 9 alle 19 e, nei giorni della votazione, per tutta la durata delle operazioni di voto così da permettere il rilascio o il ritiro delle tessere elettorali non recapitate agli elettori e dei duplicati richiesti.
I risultati saranno consultabili nei siti www.interno.gov.it e hhttp://elezioni.interno.it, ma anche Bsnews.it seguirà minuto per minuto lo spoglio delle schede in città e provincia.

Comments

comments

LEAVE A REPLY