Bresciani al voto: domani e lunedì urne aperte in 16 comuni

0

Dopo un venerdì di ultimi appelli (e aperitivi) da parte di tutti i candidati, sulle elezioni bresciane si apre il sabato di riflessione, quindi domenica (dalle 8 alle 22) e lunedì (dalle 7 alle 15) Brescia, Agnosine, Barghe, Berlingo, Berzo Inferiore, Borno, Castelcovati, Manerbio, Milzano, Offlaga, Ponte di Legno, Quinzano, San Zeno, Toscolano, Travagliato e Trenzano saranno chiamati al rinnovo dell’amministazione comunale.
Per quanto riguarda il comune di Brescia, sono 25 le liste e 10 i candidati sindaco, oltre a 680 aspiranti consiglieri, di cui 297 donne e 383 uomini. In caso di ballottaggio per l’elezione del sindaco, si tornerà alle urne domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno.
Per l’occasione gli uffici comunali di tutti i paesi al voto rimarranno aperti dalle ore 9 alle 19 e, nei giorni della votazione, per tutta la durata delle operazioni di voto così da permettere il rilascio o il ritiro delle tessere elettorali non recapitate agli elettori e dei duplicati richiesti.
I risultati saranno consultabili nei siti www.interno.gov.it e hhttp://elezioni.interno.it, ma anche Bsnews.it seguirà minuto per minuto lo spoglio delle schede in città e provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome