Notte Rosa a Brescia, la notte prima del grande arrivo

0

Il CTB Teatro Stabile di Brescia partecipa alla "Notte Rosa a Brescia, la notte prima del grande arrivo", aprendo le porte del rinnovato teatro Santa Chiara, a visite guidate aperte al pubblico della città.

Dalle ore 20.15 gli interessati potranno partecipare alla prima delle tre visite guidate – le due successive sono fissate alle 21.00 e alle 22.00 – negli spazi dello storico teatro bresciano – che è stato di recente riconsegnato al teatro Stabile dall’Amministrazione comunale – dopo il restauro della sala e degli affreschi settecenteschi della volta. Inoltre, grazie alla collaborazione dell’Università Statale di Brescia- sede di Economia e Commercio, sarà possibile ampliare la visita al chiostro e alla splendida scalinata di Ascanio Girelli.

Per partecipare alla visita non è necessaria alcuna prenotazione, le porte del teatro saranno aperte per l’ingresso al pubblico circa dieci minuti prima dell’inizio di ciascuna visita.

 

Teatro Santa Chiara – Contrada Santa Chiara, 50/A – Brescia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome