Grande arrivo del Giro d’Italia, Mastrostefano: “Evento epico per Brescia”

0

Al termine di una due giorni molto impegnativa, che ha visto il Comitato di Tappa impegnato nella Notte Rosa e nel Grande Arrivo del Giro d’Italia, Luca Mastrostefano – presidente del Comitato – traccia una primo bilancio delle iniziative.

“Pensavo che il maltempo avrebbe compromesso molto la Notte Rosa, invece la gente ha risposto con entusiasmo supportandoci anche sotto la pioggia – spiega Mastrostefano -. Brescia è una città viva che va coinvolta e motivata e ha bisogno di grandi eventi che coinvolgano tutti, istituzioni, associazioni, enti, commercianti e cittadini. Purtroppo ieri (sabato) alcune iniziative sono state cancellate per l’impossibilità degli artisti di esibirsi all’aperto, mentre le iniziative sui palchi principali si sono svolte comunque. A questo proposito vorrei ringraziare sentitamente tutti, a partire dal nostro staff, per non aver mai mollato e aver regalato alla nostra città una serata speciale. Tutti i concerti, oltre a quello di MaliKa Ayane in piazza Loggia, sono stati di qualità, per non parlare del teatro in piazza del Foro e del concerto verdiano al S. Barnaba. Il Grande Arrivo del Giro d’Italia è stato un evento davvero epico per Brescia, e per accoglierlo nel modo migliore abbiamo dovuto metter in moto una macchina organizzativa che ha funzionato alla perfezione grazie soprattutto all’apporto fondamentale dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione tutti i propri uffici e dipendenti perché il Comitato potesse svolgere le sue funzioni. Un ringraziamento è d’obbligo anche alle Forze dell’Ordine, già fortemente impegnate per la concomitanza delle elezioni amministrative, e ai nostri partner e sponsor, senza i quali nulla sarebbe stato possibile. Brescia merita questi grandi eventi, cercheremo di regalagliene altri.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome