Il presidente di Aib Marco Bonometti apre gli incontri con le imprese associate

0

Con l’obiettivo di rafforzare i rapporti tra imprese associate ed AIB, il nuovo presidente di Associazione Industriale Bresciana Marco Bomometti  ha effettuato ieri in Cembre il primo di una serie di incontri finalizzati a raccogliere le esigenze delle aziende della provincia. Marco Bonometti si è confrontato con il presidente Giovanni Rosani nel corso di una visita ai reparti produttivi della società ed al nuovo magazzino  dei prodotti finiti. 

 

“In un momento particolarmente difficile per l’intera economia vogliamo ascoltare, là dove ci sono – ha detto Marco Bonometti, che era accompagnanto dal direttore di AIB David Vannozzi – i problemi  che gli imprenditori incontrano nei rapporti con le istituzioni del territorio, farci loro portavoce ed intervenire quando possibile. Abbiamo iniziato da una delle eccellenze bresciane e continueremo nelle prossime settimane il nostro lavoro.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome