Roncadelle, la Confesercenti al Consiglio Comunale per dire “no” al nuovo centro commerciale

0

Il direttore generale Alessio Merigo, interverrà nella seduta di Martedì 4 Giugno, presentando la petizione con le 500 firme raccolte tra i commercianti e la popolazione. L’Associazione, promotrice a fianco del Comitato dei Commercianti di Roncadelle, di una Petizione per contrastare l’effettiva attuazione di un nuovo insediamento commerciale, ha depositato le oltre 500 firme raccolte all’attenzione del sindaco di Roncadelle che ha dovuto convocare un Consiglio comunale per discutere la vertenza.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Roncadelle??? Chiamiamolo pure CENTRO COMMERCIALE RONCADELLE, o meglio DORMITORIO RONCADELLE, così è ormai il nostro paese!!!
    VENDUTO alle multinazionali del commercio!!! E nel frattempo le piccole e medie aziende di Roncadelle MUOIONO!!!
    Grazie sig. Sindaco Orlando, grazie molte di tutto ciò che sta facendo per noi e per i nostri figli!!! Svendiamo pure il nostro territorio agli altri, promettiamo che non si farà niente e poi dopo alcuni anni, diamo via libera a nuovi insediamenti commerciali!!! BRAVO, MOLTO Bravo!!! Probabilmente al sig. sindaco e relativa giunta comunale NON interessa il futuro del paese ma ben sì i nuovi 200,000 euro e passa annui a vita che entreranno nelle casse del comune!!! E cosa importa se molte aziende famigliari chiuderanno perché impossibilitate a resistere a questi attacchi, tanto l’importante è fare cassa!!! Promettiamo posti di lavoro che poi puntualmente NON ci saranno o costringeranno i lavoratori a turni e paghe assurde…
    Si vergogni e ancora si faccia un forte esame di coscienza su quello che sta facendo!!!
    Si chieda poi perché in centro storico NON esistono ormai più i soliti e utili negozi di paese…ma son sicuro che il buon sindaco userà la propria autovettura per rifornirsi nei centri commerciali!!!
    Risu ltato avremo un ulteriore aumento di traffico e smog…ma NON preoccupiamoci cittadini tutti, il comune con questi 200,000 euro acquisterà maschere antismog, così saremo liberi di camminare in paese senza paura!!!
    DA VERGOGNA!!!

LEAVE A REPLY