Terrorismo, Forza Nuova tappezza con striscioni Vobarno, dove viveva il ragazzo arrestato

5

In seguito all’arresto di un marocchino 21enne a Vobarno accusato di terrorismo islamico internazionale, la sezione bresciana di Forza Nuova ha appeso diversi striscioni di protesta lungo le principali vie del paese valsabbino. Sono stati utilizzati gli slogan ‘Fuori l’Islam dall’Italia’ e ‘Stop terrorismo no all’Islam’. “Abbiamo deciso di utilizzare parole e frasi forti” si legge nella nota stampa diffusa da Forza Nuova “Perché non è più tempo di subire passivamente. Questo arresto non é che l’ultimo caso di cronaca, in ordine cronologico, che vede immigrati islamici come protagonisti. Lo stesso paese di Vobarno” prosegue la nota “ha già vissuto in passato episodi negativi legati all’immigrazione islamica. Ricordiamo, tanto per citarne uno, l’omicidio di una barista nel 2001, sempre ad opera di un immigrato di origini marocchine." E conclude la nota "Invitiamo pertanto i cittadini – della zona e non – a non tollerare ulteriormente questo tipo di violenze continue e diffuse a danno degli italiani, che hanno avuto il proprio apice nell’episodio di ieri, e ci rendiamo disponibili anche per future azioni dimostrative".

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. Mi sono sempre ritenuta tollerante e antirazzista, ma adesso è il momento di dire basta a questa gente che viene in Italia a far niente, aiutata da tutte le onlus … mangiano gratis alla caritas, le nostre parrochie si fanno in quattro perr aiutarli e poi scopri che questi vogliono distruggerci…adess o basta! basta! basta!

  2. Tu non stai bene….hai bisogno di un mesetto in cella da solo con il marocco aspirante terrorista, ma ho il sospetto che ti piacerebbe….

  3. I TERRORISTI NON SONO VERI ISLAMICI !! ALLAH NON HA MAI DETTO CHE UN MUSULMANO DEVE ESSERE UN PERICOLO PER LA GENTE E SOPRATUTTO MINACCIARLA !! TUTTE QUESTE PERSONE FANNO PARTE DELLA GENTE CATTIVA E UN GIORNO NON MOLTO LONTANO ALLAH LI PUNIRÀ’ SEVERAMENTE !! NON DATE LORO ASCOLTO , PRENDETE PER ESEMPIO VOI CRISTIANI .. CE CHI CREDE MOLTO E CHI DICE DI ESSERLO MA NON LO PRATICA E FA COSE CATTIVE !! PER NOI è LO STESSO .. UN VERO MUSULMANO NON RUBA,NON DICE BUGIE,NON TRADISCE LA MOGLIE E NON AMA LE MOGLI DI ALTRI, NON BEVE, NON DICE PAROLACCE,NON SPARLA LA GENTE IN GIRO,NON PICCHIA LA GENTE, NON PENSA A COSE SPORCHE E CRUDELI ……. QUESTO VUOL DIRE ESSERE UN VERO MUSULMANO, IL TERRORISMO NON FA PARTE DELL’ISLAM IL CORANO LO VIETA QUINDI CHI FA PARTE DI QUESTA ETNIA NON E’ UN ISLAMICO E SE LO ERA ORA DI SICURO E’ FUORI SE NON SI PENTISCE AL PIÙ PRESTO PERCHÉ’ ALLAH LO ASPETTA …. IL VERO SENSO DI ESSERE UN ISLAMICO E’ ESSERE PACIFICO CON TUTTI .. 😀 IO SONO ISLAMICO E NON MI PIACE VEDERE LE PERSONE CHE SI COMPORTANO IN QUESTO MODO INGIUSTO !! NOI STRANIERI SIAMO QUI’ PER POTER MANTENERE NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE CHE SOFFRONO DI FAME GIÙ’ NEL NOSTRO PAESE !!! QUESTO E’ IL MIO PARERE E CHI E’ CONTRO MI PERDONI E MI ESPRIMI IL SUO

  4. Quando l’immigrazione diventa selvaggia s’arriva a questo. Moderatore, pur non scandalizzandomi, ma per la par condicio, non sarebbe da eliminare il coprologo delle 21,29?

LEAVE A REPLY