Danza protagonista in Santa Giulia

0

Sarà la danza contemporanea la grande protagonista dell’incontro di stasera per Brescia Contemporanea. Incontri che sorprendono, ed in particolare la videodanza: un’espressione artistica in grado di unire autori distanti tra loro, dalle poetiche diverse e dagli stili differenti.

Ospite d’eccezione Manuela Bondavalli, direttore artistico di Container Fest, il festival che dà voce sul territorio bresciano alla formazione e alla ricerca sulla danza. Immagini e parole per avvicinare il pubblico della white room a questa disciplina che riesce a restituire uno sguardo a 360° sul movimento del corpo. Per avvicinare la danza alla città e la città alla danza, con lo spiccato sguardo e respiro internazionale di cui Novecento Mai Visto si fa portavoce.

L’evento sarà accompagnato da una degustazione dei vini della cantina Civielle, una piccola e prestigiosa cooperativa di viticoltori della riva sud occidentale del Lago di Garda, parte della Strada dei Vini e dei Sapori del Garda.

mercoledì 19 giugno, ore 18.45
WHITE ROOM|MUSEO DI SANTA GIULIA
Incontro con CONTAINER FEST 2013 preview

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome