Beach Rock Festival e Miss Ciclismo, succede il prossimo week end a Pavone Mella

0

Il Beach Rock Festival (BRF) è alle porte e torna il 5-6-7 luglio come ogni anno con tante novità e con tanta voglia di divertirsi e di divertire. Sabbia, palme, musica dal vivo e tanta animazione sono gli ingredienti che condiscono l’atmosfera della festa. Arrivato alla 8 edizione il BRF 2013 si presenta con un programma musicale di tutto rispetto con:

Venerdì 5 musica dal vivo con gli EXES, band friulana nata nel 2006 dalla fusione di 5 pazzi musicisti. Innumerevoli sono le serate che hanno passato calcando i palchi più prestigiosi d’Italia: l’Alcatraz di Milano, l’Arena Mendrisio e il Phenomenon di Novara; oppure trascorrendo pazze nottate nei Casinò più prestigiosi della Slovenia, le Convention di Volkswagen o le Feste della Birra più importanti d’Italia come Fermignano, Gerundium Fest e Pedavena. Inoltre contano ben oltre 500 concerti vissuti da protagonisti e concorsi di scouting vinti, fra tutti il PopRockContest 2007 che li ha fatti incoronare collaborando con Massimo Varini per la produzione dei loro pezzi inediti. Dal 2012 il live si evolve nello show "eXeS on Fire" e si arricchisce con il tema artistico del fuoco, che diventa protagonista fondendosi con le più note cover di ogni tempo. Un live in cui il pubblico, attirato dalla magia pirotecnica, diventa il vero protagonista della serata. Quello che oggi ci propongono, dunque, è trasmettere l’energia della musica live attraverso uno show unico nel suo genere fatto di effetti speciali sbalorditivi. Due ore in cui la musica, le fiamme e gli effetti sono parte viva di un’esibizione che va vissuta in prima persona creando grandi emozioni e voglia di divertirsi.

Sabato 6 viene riconfermata, dopo il successo dell’anno scorso, la serata “discoteca” con NOTTY DJ accompagnato da vocalist e da ragazze e ragazzi immagine per movimentare la serata e ballare sulla “spiaggia” sotto le stelle.

Domenica 7 la festa continua di pomeriggio con il torneo di beach-volley (iscrizioni previste al “banco gadget” nelle serate di venerdì e sabato), con premi e riconoscimenti per i vincitori; mentre la sera riprendono i lunghi festeggiamenti con tanta animazione, musica, balli di gruppo e presentazioni di vari generi musicali.

Il week-end si conclude con il concorso di bellezza a livello nazionale MISS CICLISMO. La selezione territoriale che viene presentata per la prima volta nella location del BRF. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza nazionale, giunto ormai alla sua nona edizione, dedicato a tutte le ragazze che utilizzano la bicicletta come mezzo di mobilità alternativa, nella vita di tutti i giorni. Il concorso conta tra le sue vincitrici: Elena Morali che ha partecipato a varie trasmissioni televisive sulle reti Mediaset. Beatrice Giordano che ha presentato il programma televisivo Donna Avventura. Alessia Franchi attualmente presentatrice su un canale dedicato al ciclismo sulle reti SKY. Tante bellissime ragazze pronte a sfidarsi per aggiudicarsi la “tappa” del BRF, per poi accedere alle fasi finali che si disputeranno nella stagione autunnale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome