Grattato un tagliando da un milione di euro in una tabaccheria di via San Rocchino in città

0

Ha grattato con cautela tutte le caselle, ha controllato più e più volte che ciò che stava leggendo fosse reale e poi, ancora incredulo, ha mostrato alla commessa il tagliando, chiedendo la conferma che in cuor suo sperava di ricevere. Era tutto vero: la vincita era pari a un milione di euro. La dea bendata ha sorriso ad un fortunato avventore del bar-tabaccheria di Renato Archetti in via San Rocchino a Brescia, che da domenica pomeriggio in poi, quando è avvenuto l’acquisto del tagliando gratta e vinci denominato "Mega Miliardario", ha letteralmente avuto la vita cambiata aggiuducandosi la massima vincita consentita da quel tipo di biglietto.

Come poche volte accade, avendo il vincitore mostrato il gratta e vinci alla commessa ucraina del bar, l’identità del fortunato cliente è nota, ma per ovvie ragioni non è stata diffusa. Di certo si sa che si tratta di un normale lavoratore, che sicuramente non vive nell’oro e potrà dare una svolta alla propria vita, se non altro a livello economico. Beato lui.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome