Oggi la presentazione di Giampaolo. D’Alessandro e Paci potrebbero essere i prossimi due acquisti

0

Un 35enne di esperienza, svincolato dalla attuale società, e un ragazzo di prospettiva, classe 1991, con alle spalle tutta la trafila nelle nazionali giovanili. Sono Massimo Paci e Marco D’Alessandro i due primi nomi che potrebbero arrivare a Brescia dopo che la società ha formalmente annunciato l’ingaggio di mister Marco Giampaolo (oggi la presentazione).

Massimo Paci (la sua scheda) è un difensore ormai ex Siena. Giampaolo pare contento di avere un difensore in più da affiancare agli attuali, seppur non si tratti di un giovanissimo. Certo però non basterà, anche perché è ormai data per certa la partenza di Daprelà, il cui ingaggio è troppo oneroso per le casse della società di via Bazoli.

Discorso diverso quello per il romano D’Alessandro (la sua scheda), esterno d’attacco reduce da una positivissima stagione al Cesena con Pierpaolo Bisoli. Per lui le richieste non mancherebbero, anche dalla serie A (è stato chiesto dal Bologna), ma il giocatore ha detto di preferire la nostra piazza, desideroso di poter lavorare con Giampaolo. Sarebbe bello se Brescia e Roma, che detiene il suo cartellino, si accordassero a breve, in modo tale da avere il giocatore a disposizione per la super amichevole di martedì con il Bayern Monaco dellamico Pep Guardiola. 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome