Caccia, Sala (Civica Maroni) contro il consiglio provinciale di Milano: mozione vergognosa

0

Con una nota il consigliere regionale della Civica Maroni Alessandro Sala interviene duramente sulla mozione approvata il 4 luglio dal consiglio provinciale di Milano, in cui viene condannata ogni forma di utilizzo di richiami vivi per la caccia.

“Sono esterrefatto,” spiega Sala, ”siamo arrivati purtroppo alla vergognosa pratica della prassi di considerare squallido il mondo venatorio e le tradizioni della caccia. Lotterò fino all’ultima goccia di sangue contro coloro che vogliono abolire qualsiasi forma di pratica venatoria. Ho presentato la revisione della Legge 26/1993, Norme per la protezione della fauna selvatica e per la tutela dell’equilibrio ambientale e disciplina dell’attività venatoria, dopo anni e dopo tante e tante parole fatte ma mai nessuno ha presentato un provvedimento serio e concreto per migliorare la legge.

Abbiamo bisogno di uomini veri che sostengono la nostra passione e che contrastino questi ambientalisti tou-court. Le associazioni venatorie, invece di pensare alle tessere, devono farsi sentire con campagne di comunicazione a mezzo stampa mirate e determinate. E’ inutile piangersi addosso e dare sempre colpa ad altri dobbiamo farci sentire in modo energico con i mass media. Il consiglio Provinciale di Milano”, conclude il consigliere della Civica Maroni, “ha approvato all’unanimità una mozione che grida vendetta nei confronti dei nostri padri mentre i veri malfattori della società civile spesso la fanno franca”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome