Grandioso successo per Chrono Alps 500, la prima gara di regolarità per Harley-Davidson

0

Chrono Alps 500, la prima gara di regolarità per Harley-Davidson si è conclusa con un grande successo sabato 13 Luglio. Un successo che è andato oltre le migliori aspettative degli organizzatori (Harley-Davidson Brescia e Brescia  Chapter).  Le strade mozzafiato, le prove cronometrate, la passione per le 2 ruote americane, la carica dei partecipanti ed il piacere di ritrovarsi tutti insieme nelle due splendide serate a conclusione delle due tappe, sono stati gli ingredienti che hanno regalato a questa prima gara di regolarità per HarleyDavidson un indiscusso successo!

Tutti i 114 partecipanti hanno già fatto richiesta per iscriversi alla prossima edizione, che sarà l’11 Luglio 2014 e sarà presentata a settembre ufficialmente a stampa ed appassionati. I classificati sono stati: Aldo Benardelli, da Milano che si è aggiudicato un viaggio negli USA con entrata al museo hd e l’orologio U-Boat collezione limitata Chrono Alps 500 in palio anche al 2°e al 3° classificato. Roberto Rosa e Ottorino Pellini. Team bresciano che oltre al l’orologio U-boat si è portato a casa un buono spesa di 1000 euro da utilizzare all’Harley-Davidson Brescia. Lorenzo Moggio, trentino, per lui un buono spesa di 500,00 euro e l’orologio U-Boat. Premiati anche: Fabrizio Aurora e Bianca Federici, Giovanni Apollonio e Marina Roscia, Alessandro Fassone, Mauro Felisatti,  Nicola Zanetti e Maurizio Bertinelli, Paolo A. Casadio e Antonella Zappamiglio e  Riccardo Beria e Olga Grechka. Prime Lady Classificate: il team composto da Francesca Gelmi e Patrizia Ballerini. La Moto più “anziana” al traguardo: la : Harley-Davidson Softail FXSTC del 1989 di Rino Cenacchi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome