Elisa e Nicola, i giovani tifosi in ritiro a Temù dopo il brutto incidente

0

Elisa e Nicola, due giovani tifosi del Brescia rimasti feriti nell’incidente in cui ha perso la vita Andrea Toninelli, a distanza di due mesi da quella tragica alba ora stanno vivendo un piccolo sogno.

La società di via Bazoli li ha invitati a partecipare al ritiro della squadra a Temù e per due settimane vivranno fianco a fianco con i loro beniamini. Loro, che dopo la semifinale di play-off contro il Livorno, avevano perso il sorriso, ora sono pronti a riconquistarlo.

Gli amici non li hanno mai abbandonati, e nemmeno il Brescia calcio e i tifosi. Durante le due settimane in Valcamonica i due giovani tifosi bresciani seguiranno gli allenamenti di zambelli e compagni e, nei momenti di pausa, andranno avanti con la riabilitazione grazie alla disponibilità dei massofisioterapisti del Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome