Disastri nubifragio Bassa, Rolfi (Lega): l’assessore Fava incontrerà sindaci e agricoltori

5

“L’assessore regionale Giovanni Fava sarà al teatro San Giorgio di Dello (BS) il giorno 22 luglio alle ore 15 per incontrare i Sindaci del territorio, gli agricoltori e le associazioni di categoria.” Lo annuncia il vicecapogruppo della Lega Nord al Pirellone, il bresciano Fabio Rolfi, che prosegue: “Si tratta di un incontro assolutamente fondamentale data la gravità dei danni provocati dal nubifragio e dalla grandine che nei giorni scorsi ha colpito la bassa bresciana. A causa del maltempo interi raccolti sono stati distrutti nel giro di pochi minuti: ritengo quindi necessario il confronto per coordinare gli opportuni interventi compresa la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale.”

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. In questo momento, oltre alla gravità dei danni agricoli, sarebbe gradita una urgente dichiarazione di Rolfi in merito alla gravità delle affermazioni e degli scritti dall’assessore leghista di Coccaglio. Grazie.

  2. Che tristezza la gente che preferisce parlare di oranghi e ministri piuttosto che preoccuparsi dei problemi di aziende e famiglie che in pochi minuti si sono visti andare a pezzi chi mesi e chi anni di lavoro e sacrifici.
    Va bene così Fabio, lasciamo ad altri elettori e soprattutto ad altri politici il privilegio di tirarsi le menate sugli oranghi, noi tiriamoci su le maniche e lavoriamo.

LEAVE A REPLY