Infortunio di Rossella Brescia, annullato lo spettacolo Amarcord programmato per stasera

0

A causa di un infortunio della prima ballerina Rossella Brescia, Amarcord, lo spettacolo di danza in cartellone stasera presso il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera è stato purtroppo annullato.

L’organizzazione del festival informa che coloro che fossero già in possesso del biglietto possono richiederne il rimborso presso il punto di prevendita in cui hanno effettuato l’acquisto. Per gli acquisti online serve invece inviare una mail con la richeista di riborso all’indirizzo info@anfiteatrodelvittoriale. Si può anche chiedere la conversione del biglietto con un tagliando del prossimo spettacolo di danza, il balletto dell’Opera di Vienna dell’11 agosto, oppure con gli spettacoli in programma il prossimo fine settimana, Gino Paoli e Danilo Rea, sabato 20 luglio, oppure Keith Jarrett domenica 21 luglio.

Per tutte le informazioni si possono contattare gli uffici dell’organizzazione al numero 036520072.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome