Pdl, Saglia riparte mercoledì con i “Meritocratici per un progetto popolare”

0
Bsnews whatsapp

"Meritocratici per un progetto popolare”. E’ questo il nome della nuova associazione presieduta da Stefano Saglia, che verrà presentata mercoledì 24 maggio, alle 20.30, alla Cascina Maggia di Brescia (via della Maggia 3). L’associazione riprende le fila del discorso lanciato da Saglia e da altri esponenti del Pdl prima delle elezioni politiche, quando a sorpresa l’ex deputato era stato ricandidato nelle liste del partito in una posizione non utile all’elezione. Nell’occasione interverranno – tra gli altri – il presidente Stefano Saglia, Giampaolo Mantelli (consigliere provinciale e segretario dell’Associazione), Mariachiara Fornasari (portavoce coordinamento Cittadino PdL, socio fondatore) ed Emanuel Piona (capogruppo PdL in Provincia, socio fondatore).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ecco la notiziona …..una nuova associazione di meritocratici!!! Barzelletta di metà estate: Mantelli, il nuovo che avanza:all’opposizio ne in Provincia, dopo poco tempo è passato nelle file della maggioranza pur chiedendo agli elettori un voto contro la Lega ed eletto nell’udc. Piona, elemento non pervenuto: in Provincia non si è mai notato ne per il lavoro svolto ne per gli interventine tantomeno per le presenze!!! Fornasari, già giudicata dagli elettori di Brescia: peperino che si agita tanto, con poco merito….politicame nte parlando!!! Povero Saglia, si riduce a raccogliere i residuati di Nicoli!!

  2. Mi era sfuggita la solita scusate nuova associazione. Vedo ormai l’ondivago Mantelli che dopo essere stato eletto nell’Udc, ormai sparito, accasarsi ad un nuovo carro,con il buon ciellino di destra Saglia.
    Cercando di ricostruire le truppe cammellate del Nicoli l’uno e l’altro alla ricerca di smarcarsi del marchio della Becca ….per non parlare poi dei "nuovi",la Fornasari,che di nuovo ha solo l’età per le idee rivolgiamoci ad altri. Una nuova armata Brancaleone stretta da un patto di sangue…quale??? fino al prossimo tradimento ???

RISPONDI