Dopo il dramma Zanetti si fa operare al Sant’Anna per tornare in pista

0

Lorenzo Zanetti è stato il protagonista incolpevole dell’incidente nel quale domenica sul circuito russo ha perso la vita il pilota di Supersport Andrea Antonelli. Oggi il pilota lumezzanese, che in seguito all’incidente ha riportato diverse lesioni tra cui una al legamento della capsula della mano destra, un’altra al legamento della caviglia sinistra, oltre ad una lesione del menisco e una contusione al legamento del ginocchio sinistro, è stato operato alla clinica Sant’Anna.

Nonostante le ferite riportate e il trauma per la morte di Antonelli, il pilota bresciano ha intenzione di rimettersi in sella alla sua moto al più presto. Già domani inizierà la fisioterapia a Gussago nel tentativo di poter tornare in pista tra dieci giorni sul circuito inglese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome