Tangenziale Sud chiusa dalle 20 alle 6 di domani nel tratto di Roncadelle

0
Bsnews whatsapp

Disagi inevitabili, antipatici ma necessari nell’ottica di un futuro miglioramento complessivo della viabilità veloce di Brescia e provincia. Il primo è quello che interesserà da stasera alle 20 a domattina alle 6 il tratto di Tangenziale Sud nel territorio comunale di Roncadelle.

L’interruzione dell’arteria è necessario per l’abbattimento del cavalcavia denominato "Cascina Antezzate", che si concluderà nel giro di poche ore, e per i lavori dell’innesto con la Brebemi. Il traffico sarà deviato su vie ordinarie, per chi viaggia verso Milano l’uscita obbligatoria è quella di Roncadelle, coin i veicoli che saranno dirottati su via Mandolossa, per chi viaggia verso Brescia l’ultima uscita utile è quella di Gussago, con i veicoli dirottati sulla SS 510 sempre della Mandolossa. 

Le informazioni riguardo alle interruzioni del traffico nella Tangenziale Sud, e sullo stato di avanzamento dei cantieri per portarla a tre corsie nel tratto tra lo svincolo di Brescia Ovest dell’A4 e quello dell’ippodromo, saranno fra pochi giorni disponibili sul sito internet che Brebemi e il consorzio BBM hanno messo on-line, www.brebemi.it, attraverso il banner “Tangenziale Sud di Brescia News”.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Peccato che alle 8.10 la tangenziale fosse ancora chiusa…il problema non sono i disagi, ma le informazioni sbagliate o la mancanza di una corretta segnaletica: per chi proveniva da iseo la deviazione per Gussago non era segnalata (se non dopo…sigh)…risul tato: caos totale in Mandolossa e pure a Castegnato..ben oltre il mero disagio…considerat o il fatto che son tutti lavori programmati!

  2. Peccato che alle 8.10 la tangenziale fosse ancora chiusa…il problema non sono i disagi, ma le informazioni sbagliate o la mancanza di una corretta segnaletica: per chi proveniva da iseo la deviazione per Gussago non era segnalata (se non dopo…sigh)…risul tato: caos totale in Mandolossa e pure a Castegnato..ben oltre il mero disagio…considerat o il fatto che son tutti lavori programmati!

  3. fa piacere che tra "pochi giorni" saranno disponibili queste informazioni, dato che ieri sera di informazioni non ce n’erano affatto e stamattina mi sono trovato a dover deviare per Gussago quasi all’ultimo momento, passando per il solito "furbastro" che salta le code, salvo poi scoprire che alle 8.10 la tangenziale era di nuovo aperta ..

RISPONDI